Illuminazione interna easy

Illuminazione interna easy, la semplicità

Illuminazione interna easy

L’ illuminazione interna easy è la nuova moda che si sta facendo spazio negli ultimi tempi. D’altronde si sa che ci sono sempre state diverse mode e quella di questi anni si dirige molto rapidamente verso il fai da te. E’ vero che tutti vogliamo vivere in una casa sistemata, elegante, con tutto al posto giusto ma questo è possibile da ottenere anche con elementi d’arredo e fonti di luce realizzati da sé.

Illuminazione interna easy come realizzarla

Un’idea di illuminazione interna easy potrebbe interessare una lampada da tavolo da sistemare in soggiorno, ricoperta di lacci simili a quelli delle scarpe da intrecciare attorno ad una solida struttura, ovviamente per un lavoro del genere è importante avere ottima manualità e buona fantasia mista ad impegno. La stessa cosa potrebbe essere fatta su un lampadario, in questo modo un soggiorno o un ingresso potrebbero essere illuminati in maniera originale senza rischiare di copiare lo stile di qualcuno.  Un’altra idea creativa sono le lampade di plastica, che si possono acquistare in qualsiasi negozio, con una struttura creata in plastica doppia e dipinte a mano in diversi temi, dal floreale e all’arte astratta, per accontentare i gusti di tutti.

Illuminazione interna easy per la casa in campagna

Un’illuminazione interna easy potrebbe essere la soluzione adatta anche per illuminare casa in campagna, per evitare di arredare con mobili e complementi d’arredo preziosi o a rischio furto, però perché rinunciare alla bellezza ed allo stile elegante? Non è necessario, basta scegliere degli elementi easy, semplici, belli e delicati che costano poco. Ad esempio in presenza di un camino, una lampada di stoffa stile shabby chic potrebbe essere la ciliegina sulla torta, così come all’ingresso una lampada da terra in plastica con luce a led riuscirebbe a dare la giusta accoglienza ad amici e parenti che ci vengono a trovare. Per ottenere un risultato perfetto senza svantaggi, non sempre si deve avere un budget elevato, basta poco.