Speciale Regali di Natale: illumina le feste con Joyo di Vivida e Regina di Olux…

Natale sta arrivando, e per illuminare una festa speciale, occorre una lampada altrettanto unica!!!

Illuminazione interni ti propone Regina di Olux, funzionale, allegra, originale lampada da salotto col quale rendere ancora più stuzzicanti pranzi e cene in famiglia!

E per i tuoi regali di Natale, abbiamo pensato a Joyo: un’alternativa e contemporanea lampada da tavolo adatta a soddisfare le nuove esigenze tecnologiche di ultima generazione!

Partiamo da Regina di Olux:

Olux Illuminazione con Regina offre una linea di lampade dal design innovativo e sofisticato. Il materiale con cui viene realizzata è il PVC, un termoplastico di ottima resistenza che rende il lampadario un prodotto di altissima qualità, longevo (un prodotto in pvc dura circa sessanta anni) e reciclabile al 100%.

E se vuoi fare un regalo davvero cool,  ecco per te un’incredibile proposta: a Natale acquista una YOJO DI VIVIDA!

La lampada Joyo è davvero una lampada ultracontemporanea, ottima sia per le nuove generazioni e sia per soddisfare le esigenze di noi adulti, che non vogliamo assolutamente perderci il meglio offerto dalle evolute tecnologie sul mercato. p>

Oggetto di design vero e proprio, con una firma del tutto made in Italy, la lampada da tavolo Joyo, prende il nome dal divertente passatempo per bambini di cui richiama la forma.

La lampada Joyo presenta non solo un DNA tecnologico che la rende assolutamente al passo coi tempi, ma è costituita da ABS (Acrilonitrile Butadiene Stirene), un materiale di altissima qualità, sia perché ottenuto da una miscela pregiata di resina e elastomero, mix che lo rende un materiale solido e resistente a graffiature e urti, sia per la sua riciclabilità: si conta infatti che per ogni chilogrammo di ABS vengono risparmiati 18,50 chilogrammi di materie prime.

Si comprende così il ruolo delle prese USB, inserite sulla base della lampada da tavolo: in una società ipertecnologica, divengono necessarie per caricare gli svariati strumenti di cui ci si serve durante il giorno: cellulari, navigatore, i-pod, i-phone e i-pad.

Ultima interessante novità di Joyo è il portaoggetti che contraddistingue la sua parte inferiore.
Due scomparti alla base la rendono infatti anche comodo ed efficacissimo “svuota tasche”. Niente più problemi per chiavi, scontrini, monete, post-it, occhiali e quant’altro: tutto ciò che si è soliti abbandonare disordinatamente su scrivania, tavolo del soggiorno, mensole, e così via, potrà trovare ospitalità nei cassettini della vostra Joyo.
Ricordiamo infine che in rete la lampada è disponibile in tutte le tonalità di colore, anche scontata al 35% .

Leave a Reply