4 IDEE DI STILE PER LA TUA ILLUMINAZIONE INTERNI DI DESIGN

L‘illuminazione degli interni della propria casa è una dei momenti più complessi dell’arredare casa. Innanzitutto l’illuminazione è la prima cosa che si nota di una casa, senza dimenticare che è una delle prime componenti a cui bisogna pensare visto che la loro presenza è fondamentale. Occorre perciò selezionare con molta attenzione tra le tante alternative di illuminazione quella che faccia al caso nostro, che ci sembri più corrispondente al nostro bisogno. Moderna, classica, ultracontemporanea o old style… Sono infiniti gli stili che ormai sono diffusi dagli home stylist... Bisogna solo capire quello che si vuole. Per aiutarvi nella scelta, ecco quattro esempi di lampade per l’illuminazione dei vostri interni.

SUPER LUSSO, EFFETTO NATURAL La lampada Tucano di E’Luna Piena è perfetta per se ti piace viziarti, se non hai problemi di spesa, e vuoi un’illuminazione di prestigio, tutta firmata altissimo Made in Italy… E’ una lampada in legno rovere di estrema ricercatezza e perizia tecnica; ottenuta dal lavoro manuale e artistico di grandi artigiani, è un prodotto eco 100%. Dalle bottiglie di rovere si ricavano questi pezzi unici al mondo, ideali in un contesto industrial. Ovviamente ha i suoi costi, ma la qualità e il design pagano perfettamente.

FUTURISTIC LAMP atomium

Lampada da terra  da tavolo: Atomium è una scultura di luce dai connotati novecenteschi e futuristi, di grande impatto estetico: la struttura interna a sei luci è in acciaio.

STRISCE A LED, STILE ULTRACONTEMPORANEO Se vi piace un’ illuminazione moderna, fredda, ma colorata tipica dell’illuminazione d’interni a led ultracontemporanea, puoi scegliere le strisce a Led di Olux. Utili come segnapasso per corridoi e spazi di passaggio, sono ottimi per un’ illluminazione soffusa ambienti, e creano effetti molto ricercati. Alle pareti si darà un tocco chic, super moderno ed elegante.

I LOVE VINTAGE: BANDAGET  Se ami l’illuminazione in stile vintage e il retrò, e la tua casa si presta bene a ricorda un’antica dimora in vecchio stile, ricca di segrete memorie, occorre un’illuminazione romantica, calda e rilassante, che renda ancora più speciale ed accogliente lo spazio abitativo, le lampade old style Bandaget firmate Olux sono un’ottima soluzione.

Leave a Reply