Autunno di design con Pi.ka di Flaver

In vista della stagione più colorata dell’anno, la nostra casa necessita di qualche cambiamento. Basta poco per aggiornarla: cambiare le federe del divano, aggiungere un cuscino grazioso, sostituire la tovaglia estiva con una più adeguata… O introdurre un nuovo elemento di arredo, senza fare grandi spese!
Un modo per rendere le pareti di casa o i soggiorni o i corridoi davvero originali a costo quasi zero, è ad esempio quello di introdurre lampade Pi.ka di Flaver.
Le lampade Pi.ka sono davvero lampade di design che si distinguono per la ricercatezza stilistica che le caratterizza, e per la qualità dei materiali adottati, lavorati con una minuziosa e devota cura dei particolari.
Scopo di tutte le collezioni Flaver è quello di ottenere a un prezzo accessibile prestazioni notevolissime, che consentano alla casa un’illuminazione funzionale e di design.
In PiKa questo ambizioso obiettivo è pienamente raggiunto: vetri di colore rosso, azzurro, giallo, intensi e vivaci, vibrano a contatto con la luce creando un effetto scenografico suggestivo.
La lampada Pika sembra un tessuto ripiegato su se stesso, tanto è lavorato il vetro che la costituisce: un fazzoletto di seta sospeso alle pareti e al soffitto da cui sembra pendere, delicatissimo.


Una casa illuminata con un elemento di estrema originalità renderà ancora più personale e l’illuminazione dei vostri interni. E acquistando le lampade della collezione firmata Flaver vi garantirete un apparecchio di qualità all’altezza delle vostre più alte aspettative.

Vi lasciamo con le note tecniche di Pika e un breve profilo dell’azienda Flaver.

Lampade Pika

Vetri nero, azzurro, verde, arancio, tabacco, lucidi, vetro extrabianco satinato. Anello vetro rosso, anello vetro verde, stoffa metallica. Finiture cromo

Lampadine: 1 R7s 117 mm max 200 wattW
Dimensioni: larghezza: cm 32, altezza: cm 100

Sospensione / Hanging lamp

Vetri disponibili: bianco, nero, arancio, tabacco, azzurro, verde, rosso, giallo, ambra. Finiture cromo.
Tutti i colori sono realizzati in vetro “cattedrale”.(il Cattedrale è la famiglia più economica di vetri colorati trasparenti; ha una superficie leggermente mossa e sono disponibili in più di 15 colori differenti)
Available glasses: white, black, orange, tobacco, light blue, green, red, yellow, amber. Chrome finishings.
All colors are in stained glass effect.

FLAVER

La luce è un elemento essenziale della vita: forme, colori, sensazioni ed emozioni ne sono naturali conseguenze.
Flaver, attraverso i suoi oggetti, vuole produrre una luce che si integri con equilibrio nell’ambiente in cui viviamo, che ne diventi parte non invadente ma complementare e sia in grado di suscitare le sensazioni e le emozioni necessarie alla perfetta armonia con ciò che ci circonda.

Per questo in Flaver l’attenzione è sempre rivolta alla sensibilità di chi disegna una forma, all’interpretazione costante dell’evoluzione dei modelli di vita, al rinnovarsi delle tecnologie e delle capacità produttive ma soprattutto alla migliore armonia fra uomo e ambiente, attraverso l’illuminazione di design.FLAVER srl – Via della Cartiera, c/o centro polifunzionale Faery – 31020 Villorba – Treviso – Italy – tel +39 0422 912053 – fax +39 0422 614012 – info@flaver.it – P.I. IT01960380267 – privacy – credits
Sito ufficiale:
Sito ufficiale:www.flaver.it

Leave a Reply