Versatile e classica nella sua modernità: la lampada da soffitto Righi

Una lampada da soffitto, o plafoniera, è un complemento d’arredamento che deve essere scelto in base a determinati canoni. Ecco perché la lampada Righi è la plafoniera perfetta.

Righi_eco_soffittoparete_soffitto_1

L’idea della plafoniera evoca visioni non troppo belle. Forse perché ne abbiamo sempre viste in alcuni ambienti poco curati e quindi fuorvianti del valore delle lampade da soffitto. Per comprendere il valore di una lampada da soffitto, bisogna prendere in esame una lampada tipo, come la lampada Righi di Italexport.

Righi è una lampada composta da una struttura in metacrilato prismatico interno con supporto in metallo cromato. Il suo design è giovane e fresco, per regalare un tocco di interior design agli ambienti. Ma guardando meglio si comprende come la lampada Righi sia in effetti la plafoniera perfetta, stando ai canoni per la scelta delle lampade da soffitto.

Una lampada da soffitto può essere adottata da coloro che non vogliono optare per il più classico lampadario. Deve essere quindi una scelta devota all’insolito ma non troppo, si deve decidere per una lampada che sia versatile e adatta a ogni stile di arredamento. Se si inserisce la lampada Righi in una stanza moderna, l’impatto visivo sarà ugualmente bello sia che l’arredamento sia classico.

Per questa ragione Righi è versatile, a un tempo classica e giovane: possiede quel gusto del mistero e del fascino che si deve cercare in una lampada che tuttavia faccia parte di un insieme e non sia quindi anonima e invisibile.