ILLUMINAZIONE LED SPECIALE FARETTI: ARENA LUCI LED E LE TANTE POSSIBILITA’ DELLA LUCE

Il catalogo “faretti da incasso” di ARENA LUCI LED propone differenti tipologie di faretti per interni ed esterni, da terra e da soffitto.

MA CHI E’ ARENA LUCI LED?

Oltre 25 anni sulle scene di tutto il mondo: teatri, discoteche , illuminazione architetturale ci hanno conferito una solida reputazione per qualità ed affidabilità con prodotti che rappresentano la migliore soluzione in applicazioni tecnologiche, innovative e di valore.

Arena Luci s.r.l. utilizzando la conoscenza e l’esperienza maturata in decenni è alla continua ricerca di prodotti che possano garantire
la migliore qualità e il miglior servizio alla attenta clientela.
L’azienda fondata nel 1983, dal Sig. Primo Bertani, con alle spalle una decennale esperienza nel settore, comprende vari reparti:
reparto officina, produzione ed assemblaggio, Progettazione, Ricerca e Sviluppo.
Arena Luci applica alti standard qualitativi a tutti i processi operativi aziendali in conformita’ con le normative ISO 9001/2000
Arena Luci è membro di Apias, l’Associazione dei Produttori e Importatori Attrezzature per lo Spettacolo.
Negli ultimi anni Arena Luci ha investito non solo in macchinari e attrezzature di ultima generazione ma anche nella ricerca di prodotti
con nuove tecnologie garantendo un giusto rapporto qualità-prezzo grazie all’ ottimizzazione delle prestazioni e dello sviluppo
di nuove soluzioni pronte a soddisfare le esigenze del mercato con competenza e dinamicità.
Per chi ancora non ha avuto modo di conoscere personalmente ARENA LUCI, non esiti a contattarci, potremo trovare qualsiasi soluzione per le vostre eventuali applicazioni di qualsiasi genere, risolveremo qualsiasi vostro problema inerente all’illuminazione ed effetti speciali, sottoponeteci le vostre richieste, a richiesta, saremo anche in grado di sviluppare soluzioni personalizzate per qualsiasi applicazione da voi richiesteci.

LA SCELTA SI FA INTERESSANTE: VARIE TIPOLOGIE DI FARETTI PER UN’ILLUMINAZIONE D’INTERNI PERFETTA

Potrete scegliere i faretti da incasso che più corrispondono alle vostre esigenze, selezionandoli in base alle diverse “opzioni di acquisto” . Potrete indirizzare la vostra ricerca seguendo lo stile e/o il materiale e/o la sorgente di luce che prediligete. Lo volete a led e ultramoderno? Oppure in cristallo, più classico, e con lampada alogena?

Basterà definire i vostri criteri di scelta e indicare le alternative preferite. Modaedesign raccoglie davvero tantissime possibilità e varianti. Tra i materiali, ad esempio, troviamo il cristallo, il vetro di murano, la ceramica, per abitazioni o locali che vogliano vestirsi di un’illuminazione preziosa e prestigiosa.

Ma ci sono anche faretti da incasso in metallo, o in alluminio, o in vetro, per chi desideri ottenere un prodotto di qualità e funzionale a un prezzo più accessibile.

In generale, i faretti da incasso sono un’ottima soluzione illuminotecnica, perché in grado di creare interessanti giochi di luce in tutti gli ambienti in cui vengono inseriti. Perfetti per illuminare i corridoi, sono i faretti da incasso con cono direzionabile, utilissimi in particolare per esaltare quadri sulle pareti, perché la luce può essere orientata a piacere.

I faretti possono essere, inoltre, scelti a seconda delle lampadine che sono montate. Vi sono faretti da incasso con lampade alogene, che presentano un ‘illuminazione aperta e diffusa, utile per dare luce a ripiani o mensole. I faretti al neon, che presenta una luce fredda ed efficace. E infine la novità costituita dai faretti da incasso, che hanno avuto grande successo negli ultimi anni, perché capaci di offrire una buona luminosità e soprattutto di garantire un alto risparmio di energia.

Il nostro ricco catalogo vi consentirà di valutare le molteplici soluzioni per illuminare con faretti da incasso di design, funzionali e convenienti. Per qualsiasi esigenza, se desiderate ulteriori informazioni sul prodotto o se avete bisogno di un consiglio, potrete contattarci chiamando il numero che trovate nella home page o inviandoci una semplice e-mail. Saremo lieti di soddisfare tutte le vostre richieste.

Leave a Reply