PLAFONERIE PER CAMERE, BAGNI E SALOTTI

Il plafonnier o plaffoneria è una lampada applicata contro il soffitto e in essa incassata.

Posizionata in un bagno o una camera da letto, una cucina o un soggiorno, la plafoneria si situa tra uno dei migliori modi di illuminare gli interni delle abitazioni moderne.

Funzionale, colorata, classica o tradizionale, originale nella forma: la plafoneria è un’ottima soluzione per chi desidera una illuminazione diffusa e intensa.

Tutte le case di produzione di lampade e lampadari moderni propongono plafonerie.

Ce ne sono, infatti, per tutti i gusti e per tutte le tendenze.

Veniamo alcune tipologie proposte sul mercato.

La prima plafoneria che voglio presentarvi oggi è BARBARA.

Barbara nasce da un’idea di Gea Luce.

La montatura di Barbara è in metallo, mentre i particolari sono in cromo.
Il diffusore in vetro artistico satinato bianco mostra degli straordinari particolari trasparenti.

L’AZIENDA DI BARBARA – GEA LUCE

La Gea luce, nata nel 1991, è situata in San Severo, a 150 km circa dal porto di Bari.Con un’area produttiva di 3000 mq è in grado di assicurare alla clientela consegne rapide,nonchè un efficiente servizio di assistenza e ricambi. L’azienda ha scelto di orientare la sua produzione di lampade nell’area del decorativo,nel rispetto sia della forte componente manifatturiera che della tendenza delle mode e delle nuove necessità tecniche e normative.Punto di forza del pensiero di questa giovane azienda è il miglior equilibrio fra qualità, design e prezzo delle lampade e dei lampadari prodotti.

 Si può trovare a un prezzo scontato, che si aggira attorno alle duecento euro, su alcuni rivenditori online.
Un’alternativa altrettanto originale e  dallo stile supercontemporaneo è Fee style di Cipriani Luce: una plafoneria dalle forme confuse, disordinate, uniche nel suo genere.
Per le lampade di CIPRIANI LUCE contattateci al numero 08119558310 riceverete un preventivvo gratuito e personalizzato. Consulenza e competenza al tuo servizio. CIPRIANI LUCE   Cipriani Illuminazione attraverso l\’esperienza riesce a progettare e costruire, plasmare e forgiare lampade dal design unico. Cipriani Luce cerca la via per la crescita, attraverso l\’emozione, la passione creativa. Dal 2001 Cipriani Illuminazione si propone alla clientela come un\’alternativa di qualità al prodotto standard, giusta la combinazione di materiali di alta qualità, come il vetro di Murano in pasta, e design ricecato e vincente. Finiture accurate, sposate alla cura per il particolare, sanno caratterizzare un prodotto contemporaneo, che vive il quotidiano e anticipa le tendenze. Affermata in campo internazionale.   Cipriani Illuminazione si lega indissolubilmente alla concezione di un prodotto artigianale, interamente fatto a mano e concepito per chi, ogni giorno, ancora vuole stupirsi.
Infine per i bambini c’è ABC di Perenz, una semplice e coloratissima plafoneria per vivacizzare l’ambiente e giocare con un alfabeto di luce!!! Il tutto a soli di 50 euro!!!

Lampada da plafoniera multicolore con vetro satinato, dallo spessore di 9mm.
L’AZIENDA PERENZ ILLUMINAZIONE
PERENZ   Perenz da 47 anni protagonista sul mercato dell’illuminazione, Perenz è oggi una realtà leader a livello internazionale. Forte di una qualità ai vertici, sa soddisfare la sua Clientela con proposte che sono frutto di una ricerca tecnologica e stilistica da sempre ai massimi livelli.   Pregiati cristalli ed eleganti strutture generano luce soffice e sofisticata, enfatizzano l’eleganza naturale di uno spazio. Linee essenziali si completano con cristalli sapientemente lavorati dando vita ad un’ampia collezione di alto livello.   Soluzioni classiche oppure creazioni di gusto contemporaneo? Scegliete voi. Perenz presenta la più ampia scelta di stili, per offrire un tocco esclusivo a qualsiasi contesto. Perenz interpreta il tema dello spot con brio e passione. Una continua ricerca di idee brillanti ha condotto alla creazione di forme libere, composizione inattese, linee eleganti.   Creatività di forme e colori, insieme a un pizzico di lieve ironia. Da una frizzante rivisitazione del design anni Sessanta, nascono lampade da tavolo che sanno stupire con una nota di sobria freschezza. Luci e forme per soddisfare le esigenze dei più piccoli, per arredare e far sognae con i loro personaggi preferiti.   Eleganza e funzionalità sono requisiti irrinunciabili per dei veri complementi di classe. Ecco perchè gli elementi di ogni collezione Perenz vengono curati al meglio: i ventilatori, ad esempio, sono disponibili in numerose versioni, anche con un comfort sempre all’altezza della situazione vi è inoltre un’ampia scelta di accessori, fra cui il pratico telecomando a onde radio.   Eleganza, robustezza, eccezionale resistenza agli agenti atmosferici. Ecco le doti che, da sempre, rendono queste luci per esterni un prodotto di alto livello. La loro presenza offre luminosità e bellezza ai giardini e ad ogni altro spazio aperto, con modelli da parete, da terra o a colonnina.   Tutti i prodotti Perenz vengono realizzati con vetro originale Tiffany americano e lavorati interamente a mano. La colorazione del vetro Tiffany viene effettuata con l’aggiunta di sostanze chimiche, ad esempio il rame per ottenere il colore verde ed il cobalto per ottenere l’azzuro. Caratteristica principale di questo così elegante è la presenza di molteplici venature e tonalità, che rendono ogni singolo articoli Perenz unico ed irripetibile.

 

 

Leave a Reply