Speciale Natale: regalati un’illuminazione più economica con Cily di Olux

Cily è un regalo ideale per chi vuole risparmiare un po’ di elettricità! Un’illuminazione a led è infatti ciò che garantisce Cily, tra le più affermate novità firmate Olux. Cily è una lampada capace di offrire un’illuminazione a led efficace ed intensa, per il suo essere altamente funzionale e interessante dal punto di vista estetico.

Illuminare il tuo Natale con stile e risparmiando anche tantissimo: ecco cosa permette di ottenere un’illuminazione by Cily!
La collezione di lampade Cily può fare al caso vostro, se cercate una lampada di design che vi faccia risparmiare in consumo di energia! Se volete illuminare a led la vostra casa, senza rinunciare a stile e eleganza.
Costituita da un cilindro metallico, la lampada a led, mostra una linea pura, che fa da eco a un design minimal ed essenziale.

La sua originalità sta proprio nella purezza dei suoi contorni, un candore immacolato che le conferisce un valore altissimo, assoluto, e la eleva nell’empireo delle lampade a led.

Ideale in ogni tipologia di casa, la lampada a led Cily è particolarmente indicata in contesti contemporanei, sobri e di design.

Sale da pranzo, camere, uffici, corridoi, ma anche location e bar di tendenza, si illumineranno con gusto e fascino, grazie alle incredibili capacità della lampada a led Cily.

ELENCO DEI VANTAGGI DI UNA ILLUMINAZIONE A LED

variazione di colore RGB
buona resistenza
lunga durata di funzionamento (i LED ad alta emissione arrivano a circa 50.000 ore)
assenza di costi di manutenzione;
elevato rendimento (se paragonato a lampade ad incandescenza e alogene);
flessibilità di installazione del punto luce;
funzionamento in sicurezza perché a bassissima tensione (normalmente tra i 3 e i 24 Vdc);
accensione a freddo (fino a -40 °C) senza problemi;
insensibilità a umidità e vibrazioni;
durata non influenzata dal numero di accensioni/spegnimenti.
Diffusore in acciaio, disponibile nelle finiture satinato o cromato.
Lampadine: 1 (non inclusa) GU10 MAX 50W oppure GU10 LED 5X1W
Dimensioni: diam. 6 cm, altezza 25 cm, lunghezza max 130 cm.
Colori: Cromo, Satinato

OLUX

Olux è un’azienda che produce lampade e paralumi. Caratteristica peculiare di Olux è la produzione di lampade e paralumi on demand. Ossia su indicazione diretta del cliente. Tutti i prodotti Olux si collocano in una fascia di prezzo media, senza tuttavia che vi sia influenza sulla qualità finale – indiscutibile – del prodotto. Olux produce lampade e paralumi di design. Essi sono indirizzati a un target prevalentemente giovane ma non solo. Olux è in grado di produrre sia il singolo pezzo (proposto/disegnato/richiesto/suggerito dal cliente), sia lo stesso prodotto in serie.Caratteristica delle lampade e dei paralumi Olux è il prezzo: fra i più bassi quando non il più basso in assoluto paragonato ai prodotti della stessa fascia di mercato. Un contenimento dei costi che Olux riesce ad ottenere grazie all’utilizzo di macchinari di assoluta avanguardia e a una ottimizzazione del ciclo di produzione. La mission è di produrre lampade e paralumi di design e di buona qualità a prezzi concorrenziali, sia sul mercato italiano sia su quello europeo. E naturalmente realizzare prodotti orientati prevalentemente – ma non esclusivamente – a un target giovane.

20121203-200913.jpg

Leave a Reply