VASI DA GIARDINO O PIANTANE? PER L’ILLUMINAZIONE DEI VOSTRI INTERNI C’è IL VASO-LAMPADA DA TERRA EGIZIO DI KLORIS!

Per rendere l’illuminazione dei vostri interni davvero originale, ci vuole un vaso da giardino Egizio!

Egizio è un tipico vaso da «cascata», ma con l’aggiunta di poter servire anche da lampada da terra o da tavolo.

Particolarmente indicato per  la coltura di piante verdi o da fiore tendenzialmente basse e con portamento orizzontale strisciante o, addirittura, cadente, la sua forma è lineare, allungata, geometrica.

La razionalità dei suoi contorni può essere vivacizzata dai colori intensi, oppure potrà essere ulteriormente esaltata dalla scelta della trasparenza.

Con il perfetto connubio tra pianta e vaso si potranno realizzare scenografie floreali cascanti dallo straordinario valore estetico.

Con il vaso Egizio potrete fare nuovi dei varchi o esaltare, delimitandole, delle aree di transito altrimenti trascurabili.

Giocare con i colori e la luce renderà il vostro amore e interesse per la floricoltura, un hobby ancora più appassionante!

Sì perché il vaso Egizio, tramite un kit che si può acquistare in aggiunta, può essere tramutato anche in elegantissima lampada da terra, utile per illuminare i vostri interni, dai soggiorni, ai corridoi, agli uffici fino alle location di tendenza!

Egizio può essere utilizzato, infine, anche in contesti all’aperto, come terrazze o giardini.

Elegante e raffinato, Egizio contribuirà a fare dei vostri spazi esterni degli ambienti originali, allegri e sofisticatissimi.

Il tutto, a un prezzo davvero d’eccezione: meno di 50 euro!!!

KLORIS: VASI DI DESIGN PER I CONSUMATORI PIU’ ESIGENTI:

Specificamente realizzata per i consumatori più esigenti, Kloris è una linea di vasi d’arredo di alta qualità capaci di coniugare elevate proprietà tecnico-funzionali con contenuti ornamentali che accrescono il valore decorativo delle colture in essi piantate e che li rende particolarmente adatti anche ad un utilizzo per interni. I vasi per esterno della linea Kloris sono tutti in polietilene, una materia prima atossica, riciclabile al 100%, che permette di realizzare prodotti con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

ULTIMA OSSERVAZIONE UTILE

L’impiego di questi vasi non richiede l’ utilizzo di accessori particolari se non l’ uso di sottovasi d’ appoggio e, per i modelli soprelevabili, di apparati di supporto (per esempio il treppiedi).

 

NOTE TECNICHE RELATIVE A VASO EGIZIO

Stile: Ornamentale
Caratteristiche (materiali, colori, finiture)
Vaso in polietilene atossico, riciclabile al 100%. Peso ridotto (circa il 90% dei vasi in terracotta), di facile movimentazione, idonei a località marine o di alta montagna. Tutti i modelli sono predisposti per l’ illuminazione. I vasi di colore neutro, ocra, fragola, kiwi e blu cobalto vengono forati automaticamente alla base per consentire il montaggio del kit d’illuminazione. Uso portavaso. Kit luce (non compreso) Basic (Cod. KCIL001) o Battery (Cod. KCIL007)

Dimensioni: Orlo: 320mm, altezza: 530mm, base: 220mm.

Colori: Neutro (Cod. 000), Terracotta (Cod. 350), Tegola (Cod. 817), Ocra (Cod. 352), Arancione (Cod. 621), Fragola (Cod. 801), Viola (Cod. 832), Kiwi (Cod. 226), Blu cobalto (Cod. 894), Prugra (Cod. 377), Grafite (Cod. 611), Bronzo (Cod. 959), Glicine (Cod. 569), Giallo (Cod. 902), Granito (Cod.981), Bianco (Cod. 117)

Leave a Reply