Illumina i tuoi interni e rinfrescali, con la lampada ventilatore Noos di Italexport!!!

Il caldo di questi giorni arriva talvolta proprio a sfinirci. Siamo stanchi, immersi nell’afa, e desideriamo trovare solo un attimo di quiete, godere di un momento di refrigerio…

…A casa e in ufficio, ci serve qualcosa che rinfreschi le nostre giornate estive, che le renda più sopportabili.

Noos è  ciò che fa al caso nostro!

Si tratta di un’originalissima lampada per l’illuminazione degli interni, che diventa al contempo un formidabile ventilatore.

Noos in greco significa “mente”, e il termine allude ad una conoscenza non distorta dai sentimenti. Come si legge dal profilo ufficiale dell’azienda: “La semplicità è una filosofia che può essere applicata a quasi tutto nella vita. Nulla in ognuno dei nostri prodotti è superfluo; ogni minimo particolare è stato studiato per ottenere una raffinata ed immediata semplicità, un rigore ed un equilibrio unici. Abbiamo voluto creare prodotti che emozionano.”

La nostra lampada – ventilatore è il frutto dunque di un contest legato alla purezza delle forme, all’eleganza sobria, a un equilibrio tra design e funzionalità.

Il nome racchiude un elogio all’intelletto umano, ad una mente che è capace di andare costantemente oltre, di elevare se stessa per dare vita a qualcosa di sempre più nuovo e grande, che l’azienda pone a servizio del bene comune.

Ciò che infatti colpisce nella lampada Noos, è che non solo è ottima per illuminare i vostri interni, ma è anche arricchita di una nuova funzione, quella muovere l’aria, affinché essa agisca in modo più efficace sulle persone contribuendo al loro benessere.

Noos è caratterizzata da un design sobrio e sintetico, moderno e essenziale. Ideale sia in contesti tradizionali, che in spazi interni arredati con elementi di tendenza.

Si può acquistare nel colore bianco o in quello grigio metallizzato verniciato con polveri epossidiche. Le pale sono in metallo verniciato con polveri epossidiche.

DUE CURIOSITA’

1. Sapete quale tra i ventilatori è considerato lo SPIDER per eccellenza???

Libellula di Italexport!!! Libellula è considerata lo spider dei ventilatori. Un design unico per eleganza e leggerezza. La struttura è in metallo, le pale sono in perspex trasparente. Il modello Libellula è disponibile a 2 e 4 pale.

2. Sapete che un ventilatore è uno strumento utilissimo anche in Inverno???

Non tutti conoscono i vantaggi che si possono ottenere da un ventilatore: una lampada ventilatore non solo è in grado di rinfrescare gli ambienti nei mesi caldi, ma agevola la rapida eliminazione di odori sgradevoli e fumo.

Inoltre, nei mesi invernali, consente un utilizzo più razionale del riscaldamento: se si gira alla minima velocità – infatti – il ventilatore manda verso il basso l’aria calda, che si concentra sul soffitto, e in tal modo mantiene più costante la temperatura, indirizzandola verso il pavimento.

Note tecniche della lampada ventilatore Noos di Italexport

Struttura: Metallo verniciato con polveri epossidiche Colore: Bianco o grigio. Pale:Alluminio verniciato con polveri epossidiche. Colori: bianco o grigio. Motore: Con invertitore – Potenza max 75W – alimentazione 230V (110V) Portalampade: R 7S (corta) max 150W A parte si puo’ acquistare il kit trasmettitore + ricevitore ad infrarossi. Specificare al momento dell’ordine il colore da voi desiderato.

Lampadine: 1 R7S max 150WW
Colori: bianco -met.bianco, grigio -met.grigio

Leave a Reply