Vuoi preparare il tuo giardino all’estate in arrivo? Non sai come arredare i cortili, le terrazze o le piscine di casa tua? Ecco per te due alternative originali: la lampada da terra Alien dell’azienda Next e il vaso che si illumina di Kloris!
Next illuminazione è in grado di lasciare senza parole anche chi non è mai abbastanza soddisfatto, neppure di fronte alle novità e alle sorprese più interessanti.
Next è un’azienda tedesca giovane e dinamica, in continua evoluzione. La lampada Alien è un corpo di luce dalla esaltante personalità. Garantisce un’illuminazione da esterno efficace, a basso consumo energetico, e nello stesso tempo introduce nel vostro arredamento da giardino un elemento bizzarro, fantasioso e di straordinario impatto scenico! Tutti i prodotti Next sono garanzia di altissimo livello e frutto di una sperimentazione costante nel campo del design. Per questo Alien piace particolarmente alle giovani generazioni, e trova maggior riscontro in location contemporanee.
Ma per rendere ancora più magico il vostro spazio esterno, l’illuminazione ha bisogno di un tocco di estro in più: ecco i vasi di Kloris !!!
Progettati proprio per rallegrare i cortili e i giardini in vista della bella stagione, e ideale sia per gli ambienti interni che per gli esterni; e poi un nuovo elemento d’arredo con cui vivacizzare giardini e terrazze: i vasi di Kloris!
.
Un altro elemento di design capace di dare un tocco di colore al giardino, è sicuramente il vaso. La struttura di un vaso dipende dalla tipologia di pianta gli si vuole introdurre. Per questo per scegliere un buon vaso occorre affidarsi ad un’azienda che conosca tali varietà di specie. Kloris offre una linea di vasi d’arredo di alta qualità capaci di coniugare elevate proprietà tecnico-funzionali con contenuti ornamentali che accrescono il valore decorativo delle colture in essi piantate e che li rende particolarmente adatti anche ad un utilizzo per interni. I vasi per esterno della linea Kloris sono tutti in polietilene, una materia prima atossica, riciclabile al 100%, che permette di realizzare prodotti con un ottimo rapporto qualità/prezzo. L’impiego del polietilene, tra l’altro, conferisce ai vasi elevate proprietà in termini di:propone due alternative moderne e di tendenza, che a poco prezzo riusciranno a trasformare i vostri spazi esterni.
La prima collezione di vasi da giardino di design che vogliamo proporvi oggi è Egizio, un originalissimo contenitore di fiori da «cascata», ovvero adatto in particolare alla coltura di piante verdi o da fiore tendenzialmente basse e con portamento orizzontale strisciante o, addirittura, cadente. La sua forma delicata arricchita dalla straordinaria qualità “illuminante”, vi permetterà di ottenere un giardino ricco di fantastiche scenografie floreali. Per chi ama il giardinaggio e ha il pollice verde, ecco l’acquisto dell’estate 2012!!!
Ionico liscio invece è un vaso da «composizione». Come si legge dalla presentazione ufficiale, la struttura lo rende particolarmente adatto “alla coltura di piante verdi o da fiore che acquistano maggior valore ornamentale soprattutto se coltivate in maniera combinata, con varietà appartenenti alla medesima specie od a specie differenti. Le colture ideali per questa classe di vasi hanno radici poco profonde ed un’ altezza che non supera il mezzo metro; sono varietà erbacee, bulbose, grasse o suffrutticose con portamento eretto o flessuoso ed un’ estensione tendenzialmente orizzontale. ” E’ presente sia nella versione “illuminante”, sia in quella classica, di colore scuro.
Nb. L’impiego di questi vasi non richiede l utilizzo di accessori particolari se non l’uso di sottovasi d appoggio e, per i modelli soprelevabili, di apparati di supporto (per esempio il treppiedi).