Aghata di Luis Eslava Studio per LFZ Luzifer Lamp: per un’illuminazione d’interni naturale ed elegante

Agatha è un lampadario moderno che porta la prestigiosa firma di Lzf Luzifer Lamp. Chi è appassionato di Reality lo avrà forse già riconosciuto all’interno della casa del Grande Fratello 12, essendo il corpo illuminante della maggior parte delle stanze.


Ideale per chi ama circondarsi di oggetti di design caratteristici e inusuali, e per chi vuole coniugare alla contemporaneità degli interni una natuarilità sobria e sofisticata, donata da un elemento puro come il legno!

Agatha è un diffusore  è una composizione a mano di filanti di legno, che vengono assemblati tramite la tecnica dell’impiallacciatura. Le venature naturali del legno offrono all’illuminazione un effetto di tepore suggestivo e gradevole, ed esprimono una leggerezza e un candore capaci di avvolgere e animare l’intera atmosfera. A partire da una base modulare triangolare si sviluppa una sovrapposizione concentrica delle lamine lignee da cui prende vita la figura.


Note Tecniche:

  • design by Luis Eslava Studio.
  • Lampadario realizzato in legno disponibile nei colori bianco, ciliegio, faggio, giallo, arancio, rosso, verde e grigio. Guarda la cartella colori in foto.
  • Lampadario funzionante con 1 lampadina a risparmio energetico compatta,
  • diametro max. 95mm e 20w di potenza, attacco E27.
  • Illuminazione a diffusione.
  • Per ambienti particolarmente grandi si consigliano installazioni multiple.
  • Marchio CE. Prodotto a Valencia dall’azienda LZF o Lucifer Lamps

Lzf Luzifer lamps

L’azienda LZF o Lucifer Lamps, come venne chiamata sin dalle sue origini, è una piccola realtà specializzata nella realizzazione di luci molto speciali per persone molto speciali.

Fondata nel 1994, questa società con sede a Valencia, fin dai suoi esordi si è concentrata nella produzione – esclusivamente manuale – di lampade e lampadari utilizzando la tecnica dell’impiallacciatura del legno. L’utilizzo di un materiale nobile quale il legno, garantisce un effetto spettacolare d’illuminazione proiettando la bellezza interna del legno stesso nell’ambiente circostante offrendo un’atmosfera delicatamente calda ed attraente.
Vincitrice di due Good Design, due Plus Design e un premio Red Dot, LZF Lamps ha trovato il suo posto tra i più acclamati produttori di nicchia in tutto il mondo.

Leave a Reply